le parole di don Milani sono sempre attuali, in tema di immigrazione e integrazione
a scuola di italiano
- MarcoBiancardi
- Contatta:
a scuola di italiano
solo la lingua rende uguali e ogni parola non imparata oggi è un calcio in culo domani
le parole di don Milani sono sempre attuali, in tema di immigrazione e integrazione

- Andrea Podesta'
Re: a scuola di italiano
il punto di richiamo è intenso e fà solo da titolo per una storia tutta da raccontare ...
- Carlo Riggi
- Contatta:
Forse questa foto ha bisogno del titolo. Ma, insieme anche alla citazione do Don Milani, va a comporre un messaggio fortissimo.
Ciao
Carlo
Carlo
- Sergio Lovisolo
Mani bianche e nere in cerchio,un messaggio che la mancanza dei volti, del particulare, rende universale, al tempo stesso così dentro la nostra quotidianità, è talmente eloquente che non abbisogna né del titolo né del riferimento a don
Milani, se non per sottolinearne il dono della profezia.
Milani, se non per sottolinearne il dono della profezia.
- MarcoBiancardi
- Contatta:
grazie Andrea, Carlo e Sergio
-
Mi piace molto il taglio , che sembra orizzontale ma può anche leggersi inclinato .......come adoro scattare io 

forse di altre foto ?
otto.
- Carlo Riggi
- Contatta:
Per me no. Poi, ad arricchire si fa sempre in tempo.
Ciao
Carlo
Carlo
- MarcoBiancardi
- Contatta:
ti ringrazio Emanuele, anche per condividere il gusto per il taglio inclinato, che adoro anch'io, ad onta di molti rabbuffi critici che per questo spesso ricevoFerro Emanuele ha scritto: ↑mer feb 14, 2018 1:39 pmMi piace molto il taglio , che sembra orizzontale ma può anche leggersi inclinato .......come adoro scattare io![]()

- MarcoBiancardi
- Contatta:
ringrazio Massimo e Otto e ancora Carlo
il problema del titolo: nella fotografia che ha per tema aspetti sociali, o di cronaca o documentaristici penso possa essere utile
il problema del titolo: nella fotografia che ha per tema aspetti sociali, o di cronaca o documentaristici penso possa essere utile