Per Enrico Cinti

Gli autori propongono le proprie immagini, come opere singole, progetti e lavori, per ricevere commenti, critiche, consigli e opinioni
Rispondi
pier maria lorenzi

Per Enrico Cinti

Messaggio da pier maria lorenzi » dom ago 31, 2025 4:14 pm

Un saluto a tutti, volevo domandare se questo spazio sia da considerarsi ormai finito, e mi dispiacerebbe molto. Non posso pensare che Enrico, da appassionato competente di fotografia come era, sarebbe stato contento nel sapere che il forum, con le sue immagini, i suoi pensieri, la stima virtuale, la sua storia, si fermi qui.
Pier Maria

www.sbooi.it

g.renieri

Re: Per Enrico Cinti

Messaggio da g.renieri » lun set 01, 2025 9:36 am

Sono d'accordo con Pier Maria al cento per cento.
Ciao,
Giacomo

Lorenzo

Messaggio da Lorenzo » mer set 03, 2025 6:55 pm

Anch'io condivido. E per rendergli testimonianza mi permetto di postare (dalla Sua Gallery, album "visioni periferiche") questa Sua bellissima immagine, di sapore "ghirriano", che mi ha particolarmente colpito . Ciao Enrico e grazie!

1639

PS: Ovviamente mi rimetto alle valutazioni dell'Amministratore circa l'opportunità della mia iniziativa, motivata dall'intento sincero di rendere a Enrico un tributo fotografico nello spirito di condivisione dell'opera che lui ha sempre apprezzato.

pier maria lorenzi

Messaggio da pier maria lorenzi » gio set 18, 2025 7:33 pm

Torno qui per sapere se Marco legge e cosa ne pensa, se sia un'avventura ormai chiusa o meno. Grazie
Pier Maria

www.sbooi.it

Rispondi