Polaroid 2018

Gli autori propongono le proprie immagini, come opere singole, progetti e lavori, per ricevere commenti, critiche, consigli e opinioni
Rispondi
Avatar utente
Deborah Dee
Messaggi: 20
Iscritto il: lun feb 05, 2018 8:17 am
Località: Verona
Contatta:

Polaroid 2018

Messaggio da Deborah Dee » ven mag 11, 2018 1:26 pm

Ciao a tutti,
scusate tanto per la mia assenza, sono stata inghiottita in uno spazio temporale sconosciuto fatto di lavoro e lavoro. Ho ripreso tutti i liquidi per la mia Co e lucidato l'ingranditore. E nel mentre mi sono di nuovo innamorata delle Polaroid.

Vi farò qualche scansione fatta per bene di queste piccole stampine colorate. Vi lascio una piccola traccia:
Allegati
Pola.jpg
Pola.jpg (269.1 KiB) Visto 1687 volte

Avatar utente
MarcoBiancardi
Messaggi: 3676
Iscritto il: mar gen 16, 2018 10:37 am
Località: Milano
Contatta:

Re: Polaroid 2018

Messaggio da MarcoBiancardi » ven mag 11, 2018 2:11 pm

bentornata Deborah
bello vedere di nuovo queste tecniche alternative, la traccia iniziale è molto attraente.

Avatar utente
Carlo Riggi
Messaggi: 3192
Iscritto il: mar gen 16, 2018 12:27 pm
Località: Milazzo
Contatta:

Re: Polaroid 2018

Messaggio da Carlo Riggi » ven mag 11, 2018 9:23 pm

Traccia piccola, ma assai promettente, di arditi tuffi in nuove esperienze visive. Li attendiamo.
Ciao
Carlo

otto
Messaggi: 2336
Iscritto il: lun feb 12, 2018 12:38 am

Re: Polaroid 2018

Messaggio da otto » ven mag 11, 2018 10:33 pm

ciao Dee, il soggetto è un po abusato ma questa immagine ha forza magnetica da vendere, complice forse quella luce che divide il chiaroscuro al centro della scaletta e grazie anche ai cromatismi densi ma non troppo saturi...
mi chiedo se la lieve inclinazione della linea marcata dalle tavole di legno avesse potuto migliorare l' immagine, in realtà a me piace così ma poi dipende anche dalle altre foto, se saranno rigorosamente in bolla o meno...

ottima la presentazione su quel supporto che sembra di cuoio, potevi però appoggiarla sulla' acqua :D

otto.

Avatar utente
MarcoBiancardi
Messaggi: 3676
Iscritto il: mar gen 16, 2018 10:37 am
Località: Milano
Contatta:

Re: Polaroid 2018

Messaggio da MarcoBiancardi » sab mag 12, 2018 9:45 am

ancora una cosa, Deborah, come facciamo di tanto in tanto noi un po' noiosi amministratori del forum, ti ricordo nuovamente l'opportunità di crearti qui una tua galleria, dove inserire le tue foto e da cui "pescarle" per presentarle di volta in volta alla visione e valutazione degli iscritti: solo così le tue interessanti immagini non andranno perdute nel mare magnum delle presentazioni estemporanee.
Visto che ci annunci una serie molto interessante, sarebbe un peccato.

Avatar utente
Deborah Dee
Messaggi: 20
Iscritto il: lun feb 05, 2018 8:17 am
Località: Verona
Contatta:

Re: Polaroid 2018

Messaggio da Deborah Dee » mar mag 29, 2018 3:38 pm

Grazie di cuore a tutti voi. E' vero, mi sono scordata di usufruire della galleria del forum, rimedio sicuramente con le prossime.

GiuseppePapale
Messaggi: 449
Iscritto il: mer feb 21, 2018 9:06 pm
Località: Agrate Brianza (MB)

Re: Polaroid 2018

Messaggio da GiuseppePapale » ven giu 01, 2018 10:47 pm

Son curioso di vedere le altre! questa promette bene!
Cordialmente
Giuseppe

Rispondi