Mi piace condividere qui i primi scatti di un "nuovo" accrocchio che si annuncia imho davvero micidiale. Apotelyt R 180 f3,4(del 1978) a tutt'apertura a mano libera su Sony A7 R2 (con adattatore Novoflex). Nessuna modifica in pp (tranne clone per una macchia di sporco del sensore). Mai visto istogramma così denso. Scusate i tecnicismi d'antan che in genere evito, ma sono davvero contento e mi sembra giusto parteciparvi questo mio stato d'animo anche per sentire le vostre impressioni "impietose". Grazie per l'attenzione. Lorenzo
Paesaggio in aprile
Paesaggio in aprile
Ultima modifica di Lorenzo il ven mag 05, 2023 9:00 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Re: Paesaggio in aprile
Ciao Lorenzo, in effetti la definizione sembra notevole. Vedo che anche tu ti diverti, saltellando fra iper risoluzione e visioni più pennellate di colore come le tue precedenti prove. Un saluto
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Un nuovo attrezzo fotografico oltre che appagare il nostro feticismo e acquietare per qualche tempo i sintomi di ciò che gli anglofoni chiamano G.A.S., può essere spunto per nuove sperimentazioni e buoni risultati.
la terza con gli alberi quella che preferisco...
otto.
otto.