Saslong

Gli autori propongono le proprie immagini, come opere singole, progetti e lavori, per ricevere commenti, critiche, consigli e opinioni
Rispondi
Avatar utente
g.renieri
Messaggi: 592
Iscritto il: ven feb 16, 2018 5:34 pm

Saslong

Messaggio da g.renieri » mar ago 02, 2022 3:55 pm

Immagine
Ciao,
Giacomo

Avatar utente
MarcoBiancardi
Messaggi: 3676
Iscritto il: mar gen 16, 2018 10:37 am
Località: Milano
Contatta:

Re: Saslong

Messaggio da MarcoBiancardi » mar ago 02, 2022 4:05 pm

Un bel classico, con tante belle sfumature di grigio.

otto
Messaggi: 2336
Iscritto il: lun feb 12, 2018 12:38 am

Re: Saslong

Messaggio da otto » mer ago 03, 2022 7:56 pm

le nuvole conferiscono una particolare importanza al massiccio quasi un enfatizzazione che si ottiene solitamente da una ripresa dal basso, ben vista e molto bella, complimenti...
per contro trovo che sia sacrificato il masso chiaro in basso, a mio gusto avergli dato maggior respiro forse ne avrebbe beneficiato l' immagine e quasi quasi valuterei la possibilità di escluderlo dall' inquadratura con un ritaglio.

otto.

Avatar utente
g.renieri
Messaggi: 592
Iscritto il: ven feb 16, 2018 5:34 pm

Re: Saslong

Messaggio da g.renieri » mer ago 03, 2022 9:08 pm

otto ha scritto:
mer ago 03, 2022 7:56 pm
l(...)per contro trovo che sia sacrificato il masso chiaro in basso, a mio gusto avergli dato maggior respiro forse ne avrebbe beneficiato l' immagine e quasi quasi valuterei la possibilità di escluderlo dall' inquadratura con un ritaglio.(...)
... ottimo suggerimento. Grazie Otto.
Ringrazio anche a Marco per l'apprezzamento.
Ciao,
Giacomo

pier maria lorenzi
Messaggi: 1299
Iscritto il: lun feb 05, 2018 7:44 am

Re: Saslong

Messaggio da pier maria lorenzi » dom ago 07, 2022 10:49 am

Ciao Giacomo, davvero una sequenza di grigi perfetta, la maestosità della montagna ne viene valorizzata; mi associo ad Otto per quanto riguarda il masso in basso, in effetti così porta via un po' l'occhio dal soggetto principale. Un saluto
Pier Maria

www.sbooi.it

Rispondi