Artepassante

Gli autori propongono le proprie immagini, come opere singole, progetti e lavori, per ricevere commenti, critiche, consigli e opinioni
Rispondi
Avatar utente
MarcoBiancardi
Messaggi: 3676
Iscritto il: mar gen 16, 2018 10:37 am
Località: Milano
Contatta:

Artepassante

Messaggio da MarcoBiancardi » sab dic 21, 2019 9:05 am

Galleria Artepassante, spazio espositivo nella stazione di Porta Venezia a Milano.
Ci si può fermare con calma oppure guardare di sfuggita con la coda dell'occhio, di corsa tra un treno e l’altro.

3412

otto
Messaggi: 2336
Iscritto il: lun feb 12, 2018 12:38 am

Re: Artepassante

Messaggio da otto » sab dic 21, 2019 11:34 am

con la coda dell' occhio lo spazio espositivo sembra un treno in corsa...

sopra il titolo della mostra sembra di intravedere il tuo nome...molto bella la foto della locandina, congratulazioni ;)

otto.

Avatar utente
MarcoBiancardi
Messaggi: 3676
Iscritto il: mar gen 16, 2018 10:37 am
Località: Milano
Contatta:

Re: Artepassante

Messaggio da MarcoBiancardi » sab dic 21, 2019 2:25 pm

Grazie, Otto.

Avatar utente
Carlo Riggi
Messaggi: 3192
Iscritto il: mar gen 16, 2018 12:27 pm
Località: Milazzo
Contatta:

Re: Artepassante

Messaggio da Carlo Riggi » mar dic 24, 2019 1:00 pm

La foto è buona, e altrettanto immagino lo sia la mostra. Ma l'idea di "arte passante" mi fa venire l'orticaria. Già detesto le mostre normali, per via del fatto che troppo spesso le opere vengono sorvolate senza troppa attenzione, figuriamoci una che sembra solo l'allestimento di un corridoio dove si passa veloci. Peggio che far girare le foto in quelle orribili cornicette elettroniche che si usavano come arredo qualche anno fa...
Ciao
Carlo

Avatar utente
MarcoBiancardi
Messaggi: 3676
Iscritto il: mar gen 16, 2018 10:37 am
Località: Milano
Contatta:

Re: Artepassante

Messaggio da MarcoBiancardi » mar dic 24, 2019 3:05 pm

Carlo Riggi ha scritto:
mar dic 24, 2019 1:00 pm
...l'idea di "arte passante" mi fa venire l'orticaria... sembra solo l'allestimento di un corridoio dove si passa veloci...
Grazie, Carlo.
"Artepassante" è solo un nome, il nome dato alla Galleria, scelto perchè si trova nella stazione del "Passante Ferroviario" di Milano. In realtà per chi ha tempo e voglia e non di corsa come il soggetto della mia foto - ho voluto scherzare con la parola e il titolo - c'è tutto il tempo e lo spazio per entrare e soffermarsi con calma davanti alle opere esposte (i miei musicisti in questo caso, mostra ormai di qualche tempo fa).

Avatar utente
Carlo Riggi
Messaggi: 3192
Iscritto il: mar gen 16, 2018 12:27 pm
Località: Milazzo
Contatta:

Re: Artepassante

Messaggio da Carlo Riggi » mar dic 24, 2019 3:07 pm

MarcoBiancardi ha scritto:
mar dic 24, 2019 3:05 pm
c'è tutto il tempo e lo spazio per entrare e soffermarsi con calma davanti alle opere esposte
Meno male! :)
Ciao
Carlo

Rispondi