Pagina 1 di 1

Making of

Inviato: lun nov 19, 2018 12:56 pm
da matteo.pa
2268

2269

Re: Making of

Inviato: lun nov 19, 2018 1:05 pm
da MarcoBiancardi
bello il tema, fotografia della fotografia, due situazioni diversi con un comune denominatore; trovo particolarmente interessante la seconda, peccato che i due fotografi in primo pian non fossero stati appena un po' più separati, così ci sarebbe stata la possibilità per dare maggior enfasi anche aii soggetti sullo sfondo.

Re: Making of

Inviato: lun nov 19, 2018 2:48 pm
da pier maria lorenzi
Ciao Matteo, è bello rivedere le tue fotografie. Per quanto concerne queste due trovo che siano belle immagini però ormai un po' inflazionate, i fotografi fotografati; forse la tua presentazione doppia avrebbe dovuto uniformare la profondità di campo, nella prima è tutto a fuoco e i soggetti sono dunque tutti leggibili, anche gli sposi, la seconda pone l'accento sui fotografi, anche se naturalmente le distanze fra gli attori della foto e le condizioni di luce erano diverse, . Un saluto.

Re: Making of

Inviato: lun nov 19, 2018 2:59 pm
da Carlo Riggi
La prima (non chiedetemi perché) mi ricorda un quadro di Hopper. Tutto sembra in movimento e tutto sembra fermo, immobile, come se dovessimo trovare tutti i soggetti lì anche a distanza di anni, così che i soggetti diventano icone dei loro ruoli.
Nella seconda prevale l'indecisione tra il vedo non vedo in mezzo ai due fotografi, e questo, come segnala anche Marco, un po' disturba. Peccato, perché gli accostamenti cromatici sono molto belli.