Fuorisalone (c'ero anch'io)

Gli autori propongono le proprie immagini, come opere singole, progetti e lavori, per ricevere commenti, critiche, consigli e opinioni
Rispondi
Lorenzo
Messaggi: 770
Iscritto il: mer feb 21, 2018 5:53 pm

Fuorisalone (c'ero anch'io)

Messaggio da Lorenzo » ven apr 28, 2023 7:38 pm

Incoraggiato da una bella suggestione di Piermaria, propongo uno dei pochi scatti di strada fatti a Milano nei giorni frenetici del fuorisalone. Grato per l'attenzione. Un saluto. Lorenzo




5314

Avatar utente
MarcoBiancardi
Messaggi: 3676
Iscritto il: mar gen 16, 2018 10:37 am
Località: Milano
Contatta:

Re: Fuorisalone (c'ero anch'io)

Messaggio da MarcoBiancardi » sab apr 29, 2023 4:00 pm

Rende bene la disordinata concitazione di quelle giornate milanesi.

pier maria lorenzi
Messaggi: 1299
Iscritto il: lun feb 05, 2018 7:44 am

Re: Fuorisalone (c'ero anch'io)

Messaggio da pier maria lorenzi » dom apr 30, 2023 7:42 pm

Ciao Lorenzo, credo che anche tuo figlio ti dirà che i tavolini all'aperto dei locali sono praticamente sempre pieni di amanti dell'aperitivo et similia. Della bella foto mi piacciono particolarmente le braccia alzate della signorina cinese, l'unica non seriamente impegnata nell'attività. Un saluto
Pier Maria

www.sbooi.it

Lorenzo
Messaggi: 770
Iscritto il: mer feb 21, 2018 5:53 pm

Re: Fuorisalone (c'ero anch'io)

Messaggio da Lorenzo » dom apr 30, 2023 10:36 pm

Grazie Marco, grazie Pier Maria.
pier maria lorenzi ha scritto:
dom apr 30, 2023 7:42 pm

Ciao Lorenzo, credo che anche tuo figlio ti dirà che i tavolini all'aperto dei locali sono praticamente sempre pieni di amanti dell'aperitivo et similia.
Verissimo.Anche senza il diretto 'report' di mio figlio, mi e' ben nota questa pratica sempre più diffusa del resto anche dalle mie parti (spesso prenotazione obbligatoria e liste d'attesa anche in giorno feriale). E qualche anno fa l'inaugurazione del famoso pollo del colonnello ha provocato da noi code incredibili e traffico in tilt. Purtroppo nei giorni del Salone la vera peculiarità,da me direttamente sperimentata, è stata un'impennata pazzesca del costo del soggiorno,frutto di una pressoché uniforme manovra speculativa collettiva(per intenderci quello che fuori"fuorisalone"era proposto a 100 e 'stato offerto come minimo a 300)il che mi suggerisce per l'avvenire di evitare altre visite a "sorpresa"......

pier maria lorenzi
Messaggi: 1299
Iscritto il: lun feb 05, 2018 7:44 am

Re: Fuorisalone (c'ero anch'io)

Messaggio da pier maria lorenzi » mar mag 02, 2023 9:36 pm

Questa è saggezza da parte tua (o puoi cacciare tuo figlio e insediarti per qualche giorno...)
Pier Maria

www.sbooi.it

Lorenzo
Messaggi: 770
Iscritto il: mer feb 21, 2018 5:53 pm

Re: Fuorisalone (c'ero anch'io)

Messaggio da Lorenzo » mer mag 03, 2023 10:25 am

pier maria lorenzi ha scritto:
mar mag 02, 2023 9:36 pm
Questa è saggezza da parte tua (o puoi cacciare tuo figlio e insediarti per qualche giorno...)
:D :)

otto
Messaggi: 2336
Iscritto il: lun feb 12, 2018 12:38 am

Re: Fuorisalone (c'ero anch'io)

Messaggio da otto » mer mag 03, 2023 11:06 pm

non conosco l' evento, sicuramente da approfondire...

otto.

Rispondi