...nell'indifferenza

Gli autori propongono le proprie immagini, come opere singole, progetti e lavori, per ricevere commenti, critiche, consigli e opinioni
Rispondi
Avatar utente
g.renieri
Messaggi: 593
Iscritto il: ven feb 16, 2018 5:34 pm

...nell'indifferenza

Messaggio da g.renieri » dom gen 29, 2023 2:41 pm

Immagine
Ciao,
Giacomo

Avatar utente
MarcoBiancardi
Messaggi: 3688
Iscritto il: mar gen 16, 2018 10:37 am
Località: Milano
Contatta:

Re: ...nell'indifferenza

Messaggio da MarcoBiancardi » dom gen 29, 2023 8:58 pm

Interessante, Giacomo. E’ un tema che seguo anch’io quello della musica di strada, che a volte è di alto livello artistico, ma quasi ignorata dalla frenetica vita quotidiana delle nostre città.

pier maria lorenzi
Messaggi: 1305
Iscritto il: lun feb 05, 2018 7:44 am

Re: ...nell'indifferenza

Messaggio da pier maria lorenzi » lun gen 30, 2023 3:31 pm

Ciao Giacomo, una bella immagina molto pulita nei toni di grigio, rende l'idea del passaggio indifferente delle persone, forse un tempo un filo più breve avrebbe giovato al passante in primo piano. Un saluto
Pier Maria

www.sbooi.it

Avatar utente
g.renieri
Messaggi: 593
Iscritto il: ven feb 16, 2018 5:34 pm

Re: ...nell'indifferenza

Messaggio da g.renieri » mar gen 31, 2023 6:04 pm

pier maria lorenzi ha scritto:
lun gen 30, 2023 3:31 pm
(...) forse un tempo un filo più breve avrebbe giovato al passante in primo piano. (...)
... è vero Pier Maria, ma ho dovuto accontentarmi. Tra i diversi tentativi è il risultato migliore, anche per la presenza contemporanea di più persone che, tuttavia, non si sovrappongono ai musicisti.
Il sabato pomeriggio in una frequentata via di Firenze non è affatto semplice imbroccare tutto alla perfezione. :roll:
Grazie delle osservazioni, sempre utilissime ;)
Ciao,
Giacomo

otto
Messaggi: 2341
Iscritto il: lun feb 12, 2018 12:38 am

Re: ...nell'indifferenza

Messaggio da otto » ven feb 24, 2023 8:15 pm

buona la realizzazione tecnica ma nel complesso mi lascia indifferente...e forse l' intento era anche questo.

otto.

Rispondi