In sogno

Gli autori propongono le proprie immagini, come opere singole, progetti e lavori, per ricevere commenti, critiche, consigli e opinioni
Rispondi
Avatar utente
matteo.pa
Messaggi: 43
Iscritto il: dom feb 11, 2018 7:27 pm
Località: Calci, Pisa
Contatta:

In sogno

Messaggio da matteo.pa » dom feb 25, 2018 9:18 pm

526

525


In genere non faccio grandi esperimenti fotografici di questo genere, non so esattamente cosa sia successo a questo rullo (si è anche spezzato il film dentro alla spirale) ma l'importante è che sia effettivamente successo.
Only so many songs can be sung with two lips, two lungs and one tongue
https://villana.blogspot.it/

Avatar utente
MarcoBiancardi
Messaggi: 3676
Iscritto il: mar gen 16, 2018 10:37 am
Località: Milano
Contatta:

Re: In sogno

Messaggio da MarcoBiancardi » dom feb 25, 2018 10:17 pm

Intelligenza è anche saper sfruttare occasioni come questa a scopo creativo. Il massimo sarebbe analizzare scientificamente cos’è successo per poter poi riprodurre il processo a proprio piacere.

luciano.xxk
Messaggi: 138
Iscritto il: mer feb 14, 2018 10:10 pm

Re: In sogno

Messaggio da luciano.xxk » dom feb 25, 2018 10:24 pm

Su questa strada io non vi seguo; certamente colpa dei miei limiti (sono apollineo più che dionisiaco, sorry)

Avatar utente
Carlo Riggi
Messaggi: 3192
Iscritto il: mar gen 16, 2018 12:27 pm
Località: Milazzo
Contatta:

Re: In sogno

Messaggio da Carlo Riggi » dom feb 25, 2018 10:31 pm

luciano.xxk ha scritto:
dom feb 25, 2018 10:24 pm
Su questa strada io non vi seguo; certamente colpa dei miei limiti (sono apollineo più che dionisiaco, sorry)
Neanche a me convincono queste immagini. Tra le due preferisco la prima, ma sinceramente non saprei dire perché- Forse perché nella seconda riconosco meglio i diversi passaggi, e la loro combinazione mi risulta troppo confusionaria.
Ciao
Carlo

Ferro Emanuele
Messaggi: 33
Iscritto il: lun feb 05, 2018 1:33 pm

Re: In sogno

Messaggio da Ferro Emanuele » lun feb 26, 2018 12:54 pm

Sembra un collage di diversi fotogrammi , ok non è il mio genere ma se controllato potrebbe rivelarsi un percorso interessante e stimolante

otto
Messaggi: 2336
Iscritto il: lun feb 12, 2018 12:38 am

Re: In sogno

Messaggio da otto » lun feb 26, 2018 7:28 pm

sono molto affascinato dal risultato ottenuto, specie la seconda che sembra una cosa voluta e non casuale...

potrebbe essere che hai usato un rullino che precedentemente era già stato esposto (magari parzialmente e riavvolto), ma senza svilupparlo ?

otto.

Rispondi