06

Gli autori propongono le proprie immagini, come opere singole, progetti e lavori, per ricevere commenti, critiche, consigli e opinioni
Avatar utente
Carlo Riggi
Messaggi: 3192
Iscritto il: mar gen 16, 2018 12:27 pm
Località: Milazzo
Contatta:

Re: 06

Messaggio da Carlo Riggi » dom feb 25, 2018 3:34 pm

otto ha scritto:
dom feb 25, 2018 3:26 pm
molti a anni fa in un altro ambiente l' avevi criticata negativamente...
Non mi ricordo. E cmnq, si cambia, per fortuna.
Cosa dissi all'epoca?

Buona anche quest'ultima.
Ciao
Carlo

otto
Messaggi: 2336
Iscritto il: lun feb 12, 2018 12:38 am

Re: 06

Messaggio da otto » dom feb 25, 2018 3:45 pm

se la memoria non mi tradisce era stata bollata come un cliché ed onestamente per quella foto preferisco la critica negativa che condivido maggiormente, ho solo voluto farle prendere una boccata d' ossigeno per questa piccola parentesi ironica...

otto.

Avatar utente
Carlo Riggi
Messaggi: 3192
Iscritto il: mar gen 16, 2018 12:27 pm
Località: Milazzo
Contatta:

Re: 06

Messaggio da Carlo Riggi » dom feb 25, 2018 3:52 pm

Se ho detto che era un cliché ho detto una cosa stupida. Mi scuso, per me o, visto che non me lo ricordo, eventualmente per chi altri avesse scritto questo.
Ciao
Carlo

otto
Messaggi: 2336
Iscritto il: lun feb 12, 2018 12:38 am

Re: 06

Messaggio da otto » dom feb 25, 2018 4:12 pm

ma scherziamo, di cosa ti scusi, sono il primo a pensarlo, ce ne saranno una valangata di foto così...
tanto per me non esiste la foto singola, un immagine è solo una ruota dentata che assieme ad altre possono formare una piccola storia....
nella scrittura esistono gli articoli o la punteggiatura, non si crea una storia solo con i paroloni, ecco che con le immagini servono i vuoti i ritmi, alcune immagini sono in funzione di altre di quelle forti, intime, efficaci, delle colonne portanti...
quella cornice è un semplice ingranaggio che non fa parte di nessuna storia, è comparsa qui assieme ad altri ingranaggi simili solo perché gli avevo dato una spolverata... :P

otto.

Rispondi