Pagina 1 di 1

Stiamo tutti bene (3)

Inviato: gio gen 31, 2019 7:02 pm
da Carlo Riggi
2615

Re: Stiamo tutti bene (3)

Inviato: gio gen 31, 2019 8:19 pm
da MarcoBiancardi
sembra un fotomomntaggio tra una foto tua, Carlo ed una di Pier Maria ;) ;) ;)

Re: Stiamo tutti bene (3)

Inviato: gio gen 31, 2019 9:35 pm
da otto
bellissima questa immagine "falenante"...

non ne sono sicuro ma personalmente trovo la luminosità della porzione di cielo inquadrata quasi un disturbo alla visione.

otto.

Re: Stiamo tutti bene (3)

Inviato: gio gen 31, 2019 10:02 pm
da luciano.xxk
otto ha scritto:
gio gen 31, 2019 9:35 pm
trovo la luminosità della porzione di cielo inquadrata quasi un disturbo alla visione.
Personalmente potrei anche essere d’accordo, ma certo che pensando la foto senza quel tunnel di luce non è che disturbi più o meno, diventa imho proprio un’altra foto

Re: Stiamo tutti bene (3)

Inviato: gio gen 31, 2019 10:32 pm
da otto
si hai ragione, ma l' occhio mi cade lì, quello spiraglio tra le chiome fa scorrere lo sguardo tra i gradini, li supera, va oltre e invece trovo piacevole osservare tutti i grigi della scalinata impreziosita da quella stellata, seppur artificiale...

la visualizzazione a monitor tra tanti svantaggi permette la possibilità di far scendere o salire la pagina ed in questo caso di occultare il bordo superiore dalle foto, ma quando mi si rivela nuovamente il cielo sparisce quella sensazione di rilassatezza che ho provato...probabilmente con una stampa in mano le sensazioni sarebbero diverse.

otto.

Re: Stiamo tutti bene (3)

Inviato: ven feb 01, 2019 7:41 am
da Carlo Riggi
Grazie a tutti, amici!
Cielo sì o no? Penso anch'io che sarebbe un'altra foto, forse anche più bella. Ma con quel tanto di estetizzante, ai miei occhi, che ne vanificherenbbe l'intenzione. Le geometrie e le simmetrie acquisterebbero troppo peso e saturerebbero parte del mood.

Re: Stiamo tutti bene (3)

Inviato: ven feb 01, 2019 6:17 pm
da pier maria lorenzi
E' vero, senza il cielo sarebbe qualcos'altro, meglio o peggio solo il gusto personale può deciderlo, e magari un mese propenderebbe per una versione e il mese dopo per l'altra, dipende da come ci si sente. Un saluto.