questa è una fotografia che amo, per una serie di rimandi circolari che contiene tra le due arti:
un musicista che suona a una mostra di fotografie di musica, genere che io amo e coltivo
musica e fotografia
- MarcoBiancardi
- Contatta:
- Carlo Riggi
- Contatta:
Re: musica e fotografia
Una foto molto buona, in buona sintassi, ben composta, capace di raccontare.
Sul mio monitor sedo la parte destra in basso molto scura, sembra quasi che sia voluto per mascherare le identità di quelle persone. Una mi sembra una suora. Devo ritarare il monitor?
Sul mio monitor sedo la parte destra in basso molto scura, sembra quasi che sia voluto per mascherare le identità di quelle persone. Una mi sembra una suora. Devo ritarare il monitor?
Ciao
Carlo
Carlo
- Carlo Riggi
- Contatta:
Ciao
Carlo
Carlo
- MarcoBiancardi
- Contatta:
grazie Carlo e Massimo, confermo che la suora è proprio il cappotto del musicista sulla custodia dello strumento, ben riconoscibile al mio monitor e parte importante e complementare del soggetto.
Ma per me il “punctum” è il vibrato della mano, che per chi sa di musica è un gesto riconoscibile e tipico del.violoncello
Ma per me il “punctum” è il vibrato della mano, che per chi sa di musica è un gesto riconoscibile e tipico del.violoncello
- Carlo Riggi
- Contatta:
Adesso lo vedo pure io.MarcoBiancardi ha scritto: ↑mer gen 31, 2018 5:19 pmil cappotto del musicista sulla custodia dello strumento, ben riconoscibile al mio monitor
E riconosco pure il vibrato, vero punctum, hai ragione.
Ciao
Carlo
Carlo
- MarcoBiancardi
- Contatta:
grazie per la pazienza, CarloCarlo Riggi ha scritto: ↑mer gen 31, 2018 5:34 pmAdesso lo vedo pure io.
E riconosco pure il vibrato, vero punctum, hai ragione.
- Sergio Lovisolo
No Marco,
mi sembra che il risultato non corrisponda all'intenzione. E' evidente che mancava lo spazio per organizzare l'inquadratura, (va beh, essendo close enough photographers,nello stretto ci troviamo bene )
Un primo saluto.
Ciao.
Sergio
mi sembra che il risultato non corrisponda all'intenzione. E' evidente che mancava lo spazio per organizzare l'inquadratura, (va beh, essendo close enough photographers,nello stretto ci troviamo bene )
Un primo saluto.
Ciao.
Sergio