Pagina 1 di 1

Mi presento

Inviato: mar feb 13, 2018 10:29 am
da Maucas
Maurizio Cassese,classe 1969,da sempre appassionato di fotografia,cerco di far coesistere gli impegni di lavoro con questa grande passione fotografando nei ritagli di tempo. Per me la fotografia è quasi un bisogno fisico,una terapia che mi fa stare bene con me stesso e mi rigenera. Credo anch'io che una fotografia ci venga donata,bisogna però avere la sensibilità di coglierla e questo mi porta alla ricerca continua di forme e volumi ,dell'immagine,anche quando non ho con me la fotocamera.
Amo il bn e mi diletto in camera oscura sempre alla ricerca degli abbinamenti pellicola/rivelatore migliori per il mio modo di vedere. Raramente il colore. Non disdegno il digitale. Grazie di avermi accolto,saluto i tanti amici virtuali conosciuti ed apprezzati su altre piattaforme. Visti i nomi ed il livello delle foto postate,non posso che definirmi un "apprendista fotografo". Grazie di avermi accolto.
Allego come richiesto qualche mia fotografia.

Re: Mi presento

Inviato: mar feb 13, 2018 10:38 am
da MarcoBiancardi
Benvenuto Maurizio,
con le tue parole e con le tue immagini, con i tuoi punti di forza e le debolezze, come tutti noi.
Su Close Enough Photograpers siamo tutti qui per crescere insieme ve per imparare ciascuno qualcosa dall’esperienza e dalle sensibilità di ciascun altro.

Re: Mi presento

Inviato: mar feb 13, 2018 10:41 am
da Maucas
Grazie!

Re: Mi presento

Inviato: mar feb 13, 2018 10:51 am
da Maucas
Grazie ,Massimo. Sto',infatti,cercando di prendere confidenza con la piattaforma.

Re: Mi presento

Inviato: mar feb 13, 2018 11:00 am
da Carlo Riggi
Benvenuto Maurizio, è un piacere ritrovarti qui. Tanto più vedendo le tue foto: alcune le conoscevo e le ricordavo, apprezzandole particolarmente all'interno di quella cornice Jodicea che condividiamo, altre mi sono nuove e mostrano un progresso notevole, di cui mi complimento. Spero che questi nostri percorsi possano proseguire all'interno del Close Enough Forum, corroborandosi reciprocamente. Buona permanenza!

Re: Mi presento

Inviato: mar feb 13, 2018 11:03 am
da Maucas
Ti ringrazio,Carlo. È' un piacere ritrovarti e rileggerti. Spero di non abbassare di molto il livello medio del forum :)