Pagina 1 di 1

Damiano, mi presento...

Inviato: lun feb 19, 2018 11:40 pm
da Damiano
Un saluto a tutti!

Quasi 43 anni, giornalista televisivo, fotografo da oltre la metà della mia presenza su questo mondo. Sinceramente, a distaza di tanti anni di discussioni sulla e della fotografia ho maturato una certa insofferenza per i gruppetti social che attraggono presunti più o meno esperti di fotografia. Ho visto per caso il riferimento a questo "club" presso uno degli iscritti (ciao Carlo) e mi ha incuriosito...

Come interpreto la fotografia? Semplicemente quale parte integrante ed imprescindibile della (mia) vita quotidiana. Una realtà che può avere varie chiavi di lettura a seconda di quanto vogliamo addentrarci in profondità. Mi reputo una persona riflessiva, aperta al confronto e al dialogo.

Per fotografare ho usato e uso di tutto... Due sono principalmente i filoni della mia ricerca ed espressione fotografica: la street photography (o candid) e le geometrie urbane.

Re: Damiano, mi presento...

Inviato: mar feb 20, 2018 8:31 am
da MarcoBiancardi
grazie Damiano per esserti associato e benvenuto.
Quando puoi è gradità qualche tua ulteriore immagine di presentazione.

Re: Damiano, mi presento...

Inviato: mar feb 20, 2018 8:46 am
da Carlo Riggi
Benvenuto Damian! Sono felice di riprendere con te un filo di riflessione che parte da lontano, e potere ammirare i tuoi progressi, che intuisco già da questa prima bellissima foto.
Buona permanenza su Close Enough!

Re: Damiano, mi presento...

Inviato: mar feb 20, 2018 9:39 am
da Damiano
Grazie a tutti per l'accoglienza. Ritrovo con molto piacere anche una persona che stimo e con la quale tanto abbiamo dialogato in passato e non solo di fotografia.

Allego ancora qualche foto; sto cercando di capire come caricare le foto nella galleria personale alla quale non riesco ad accedere né da cellulare con tapatalk né da pc.

Le foto allegate sono frutto di quattro "veicoli" diversi: pellicola su fotocamera medio formato, fotocamera reflex digitale, compatta digitale e cellulare.

Re: Damiano, mi presento...

Inviato: mar feb 20, 2018 9:01 pm
da Alessandro Saponaro
Benvenuto Damiano!

Re: Damiano, mi presento...

Inviato: gio feb 22, 2018 8:08 pm
da otto
ciao Damiano, benvenuto...
sono molto attirato da queste immagini che si svelano lentamente...

otto.