ciao a tutti...

Qualche nota biografica e le prime immagini per cominciare a conoscerci
Rispondi
Avatar utente
Giuseppe Pagano
Messaggi: 20
Iscritto il: mer feb 14, 2018 8:49 pm
Contatta:

ciao a tutti...

Messaggio da Giuseppe Pagano » dom feb 18, 2018 4:51 pm

Ciao,
Mi chiamo Giuseppe Pagano e vivo vicino a Como, ho 55 anni.

Ho conosciuto - virtualmente - Carlo Riggi leggendo il suo bellissimo "L'esuberanza dell'ombra".

Inseguo una espressività lirica e intimista. Le mie fotografie sono su www.giuseppepagano.eu.

Chiedo in anticipo scusa a Carlo e a tutti se frequenterò poco il forum: purtroppo ho veramente poco tempo.
In particolare trascurerò la sezioni dove vengono presentate/inserite le singole foto, mentre cercherò di non perdere nulla delle discussioni generali sulla fotografia: se sarà il caso porterò anche qualche modesto contributo.

Inserisco qui le 5 foto di prassi, tratte da progetti diversi.

Grazie agli artefici di questa bella iniziativa, auguri a tutti!



361





362





363





364





365
Giuseppe Pagano
www.giuseppepagano.eu

Avatar utente
MarcoBiancardi
Messaggi: 3676
Iscritto il: mar gen 16, 2018 10:37 am
Località: Milano
Contatta:

Re: ciao a tutti...

Messaggio da MarcoBiancardi » dom feb 18, 2018 5:00 pm

uno stile personalissimo, la fotografia piegata al proprio pensiero creativo per spaziare dall'astratto al ritratto, passando per l'uso di tecniche radiografiche.
Grazie per esserti associato e benvenuto, non vorrei però che il poco tempo che puoi dedicarci ti limitasse anche dal sottoporre alla nostra attenzione altri frutti della tiua creatività artistica: tralascia pure i commenti alle nostre, ma mostraci le tue fotografie,

Avatar utente
Carlo Riggi
Messaggi: 3192
Iscritto il: mar gen 16, 2018 12:27 pm
Località: Milazzo
Contatta:

Re: ciao a tutti...

Messaggio da Carlo Riggi » lun feb 19, 2018 8:11 am

Benvenuto Giuseppe!
Spero che il tuo sia solo un "mettere le mani avanti" prudenziale. Ognuno qui partecipa nei modi e nei tempi che gli sono possibili e/o congeniali. Ma dopo averci sedotto con queste immagini di così forte valenza evocativa non puoi essere così crudele da lasciarci sospesi. :)
Spero che col tempo avremo modo di conoscere di più della tua idea di fotografia e ammirare tanti altri scatti.
Buona permanenza!
Ciao
Carlo

Avatar utente
Alessandro Saponaro
Messaggi: 207
Iscritto il: mar gen 16, 2018 7:24 pm
Località: Milano
Contatta:

Re: ciao a tutti...

Messaggio da Alessandro Saponaro » lun feb 19, 2018 7:28 pm

Vista la qualità immagini della presentazione, è un vero peccato che tu abbia intenzione di trascurare proprio le sezioni più strettamente fotografiche.
Benvenuto Giuseppe!
"A good traveler has no fixed plans, and is not intent on arriving" (Lao Tzu)

www.alessandrosaponaro.com

Avatar utente
Giuseppe Pagano
Messaggi: 20
Iscritto il: mer feb 14, 2018 8:49 pm
Contatta:

Re: ciao a tutti...

Messaggio da Giuseppe Pagano » lun feb 19, 2018 10:21 pm

Grazie a voi per l'accoglienza.

A parte la mancanza di tempo, che - ahimè - è un dato di fatto, trovo sempre più difficile, quasi impossibile esprimere pareri sulle singole foto.
Con qualche eccezione, ovviamente.

E mi può anche capitare di scattarne qualcuna che esuli dalle serie in costruzione.

Ma viva l'agorà!
:)
Giuseppe Pagano
www.giuseppepagano.eu

Rispondi