Marco Serio
-
Marco Serio
Ciao a tutti,
mi chiamo Marco Serio, sono di Milano.
La fotografia è una passione che mi accompagna da anni; passione per l'immagine fotografica come strumento di narrazione e testimonianza, ma anche passione per la storia e la tecnica. Ho molte più macchine e lenti di quelle che sarebbero strettamente necessarie, ma lo strettamente necessario non mi piace.
Solo foto analogiche ( detto senza polemica ), sia in medio formato che in 35mm.
Eccone alcune.
mi chiamo Marco Serio, sono di Milano.
La fotografia è una passione che mi accompagna da anni; passione per l'immagine fotografica come strumento di narrazione e testimonianza, ma anche passione per la storia e la tecnica. Ho molte più macchine e lenti di quelle che sarebbero strettamente necessarie, ma lo strettamente necessario non mi piace.
Solo foto analogiche ( detto senza polemica ), sia in medio formato che in 35mm.
Eccone alcune.
- Allegati
-
- tral.jpg (226.51 KiB) Visto 2827 volte
-
- cly.jpg (199.56 KiB) Visto 2827 volte
-
- 3al.jpg (203.8 KiB) Visto 2827 volte
-
- cav.jpg (182.84 KiB) Visto 2827 volte
-
- 3al.jpg (203.8 KiB) Visto 2827 volte
-
Re: Marco Serio
Comincio con un errore, ho postato due volte la stessa foto, si seguito quella che avrei dovuto postare.
- Allegati
-
- mil.jpg (144.75 KiB) Visto 2822 volte
-
Grazie Massimo!Massimo Della Valle ha scritto: ↑dom feb 04, 2018 10:46 pmBenvenuto Marco,
qui sei in buona compagnia, sia per quanto riguarda l’analogico che lo strettamente necessario
- Carlo Riggi
- Contatta:
Benvenuto Marco! Non è male che tu abbia ripetuto quella immagine: la trovo stupenda.
E anche le altre non scherzano, complimenti!
Come ti ha già detto Massimo, sul superfluo abbiamo tutti qualche schelet... ehm qualche fotocamera di troppo negli armadi.
Sarà un piacere discutere con te di fotografia.
E anche le altre non scherzano, complimenti!
Come ti ha già detto Massimo, sul superfluo abbiamo tutti qualche schelet... ehm qualche fotocamera di troppo negli armadi.
Sarà un piacere discutere con te di fotografia.
Ciao
Carlo
Carlo
- Alessandro Saponaro
- Contatta:
Benvenuto, Marco, e grazie in anticipo per il tuo contributo a questo nuovo spazio.
E se il buon giorno si vede dal mattino...
E se il buon giorno si vede dal mattino...
"A good traveler has no fixed plans, and is not intent on arriving" (Lao Tzu)
www.alessandrosaponaro.com
www.alessandrosaponaro.com
- Sergio Lovisolo
Ciao Marco, ci si ritrova.
Belle immagini.
Belle immagini.
- MarcoBiancardi
- Contatta:
bene arrivato Marco, vedrai che viste le tue premesse qui ti sentirai in buona compagna, tra passione per il bianco e nero analogico e qualche debolezza per il superfluo, che poi tanto superfluo non è, visto che serve comunque a provare e sperimentare.
Le tue foto d'apertura sono un biglietto da visita che fa presagire il tuo importante contributo per il nostro gruppo fotogarfico.
A proposito dell'inserimento delle foto, ti consiglio, andando sul tuo profilo utente e poi alla paletta gallery in alto a sinistra, puoi creare quanti album/subalum vuoi, in cui inserire e tenere ordinate le foto. Quando vuoi presentare una foto per la discussiuone critica nella sezione cahiers, basta inserirla utilizzando il suo link (tasto destro mouse sulla foto nella gallery)
Le tue foto d'apertura sono un biglietto da visita che fa presagire il tuo importante contributo per il nostro gruppo fotogarfico.
A proposito dell'inserimento delle foto, ti consiglio, andando sul tuo profilo utente e poi alla paletta gallery in alto a sinistra, puoi creare quanti album/subalum vuoi, in cui inserire e tenere ordinate le foto. Quando vuoi presentare una foto per la discussiuone critica nella sezione cahiers, basta inserirla utilizzando il suo link (tasto destro mouse sulla foto nella gallery)
- enrico cinti
- Contatta:
Benvenuto Marco,
innanzitutto ti ringrazio per esserti unito a noi e spero che il tuo contributo ci aiuti a rendere questo posto un punto d'incontro per fotografi sempre più qualificato.
Vedendo le tue prime immagini direi che siamo sulla buona strada!
innanzitutto ti ringrazio per esserti unito a noi e spero che il tuo contributo ci aiuti a rendere questo posto un punto d'incontro per fotografi sempre più qualificato.
Vedendo le tue prime immagini direi che siamo sulla buona strada!
Ciao
enrico
enrico